Si avvicinano le date fiorentine del concerto dei Negramaro, sabato 2 e domenica 3 marzo alle 21.00 presso il Nelson Mandela Forum (piazza Enrico Berlinguer).
Biglietti a partire da 41,40 euro e in esaurimento.
Negramaro
-> Formati nel 2000 e capitanati dal cantante Giuliano Sangiorgi, i Negramaro vantano quasi vent’anni di successi. Noto soprattutto a partire da “Mentre tutto scorre“, il gruppo è amatissimo per la grinta nelle esibizioni dal vivo e per la qualità musicale: i brani proposti dai Negramaro ottengono risposte positive da parte del pubblico senza rinunciare alla sperimentazione e spaziando da ritmi e sonorità più grintose a melodie dolci e strappalacrime.
-> Giuliano Sangiorgi è cantante, polistrumentista e autore di famosissime canzoni interpretate da importanti artisti nel panorama italiano: Andrea Bocelli, Malika Ayane; è affiancato da Emanuele Spedicato (chitarra), Ermanno Carlà (basso), Andrea Mariano (tastiere), Andrea De Rocco (campionatore, organetto, cori) e Danilo Tasco (percussioni). Da Sanremo a San Siro fino al duetto con Dolores O’Riordan, ritornano sui palcoscenici e in radio con “Amore che torni”, “Fino all’imbrunire” e “La prima volta”.
Come arrivare al Nelson Mandela Forum
-> In treno: dalla stazione di Santa Maria Novella, si consiglia di raggiungere la stazione di Campo di Marte, a soli 150 metri dal forum.
-> In autobus: sempre dalla stazione di Santa Maria Novella e dal centro città, le linee 10, 17 e 20.
-> In auto: dall’autostrada A1 si consiglia di uscire a Firenze Sud e di girare a sinistra alla fine del raccordo, seguendo le indicazioni per lo Stadio. Percorrendo il Lungarno Aldo Modo e il Lungarno Colombo, svoltate a destra in via del Campofiore e proseguite per piazza Alberti. Dopo il cavalcavia e dopo il secondo semaforo, svoltate a sinistra alla seconda traversa; avrete imboccato viale Cialdini, dove si trova l’ingresso principale del forum.